Descrizione Tecnica
Descrizione bando
DIGA CIMIA – Lavori di manutenzione del pozzo paratoie dello scarico di fondo
Atto di interpello per l’affidamento dell’incarico di “Coordinatore della sicurezza in fase di
progettazione e di esecuzione”.
Il Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti ha in corso di espletamento le procedure tecnicoamministrative relative ai lavori di manutenzione del pozzo paratoie dello scarico di fondo della diga Cimia in agro di Niscemi (CL), per il quale è necessario procedere all’affidamento dell’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.
Ciò premesso, si rende necessario effettuare una ricognizione, tra il personale dell’Amministrazione
Regionale, finalizzata all’individuazione di tecnici qualificati in possesso dei requisiti e dei titoli
professionali di cui all’art. 98 del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. a cui affidare l’incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. L’importo dei lavori a base di gara è pari a € 104.716,24, compresi oneri per la sicurezza.
Il personale interessato potrà produrre istanza corredata da curriculum vitae dal quale si evincano le
specifiche competenze richieste, nonché il possesso dei requisiti e dei titoli professionali di cui all’art. 98 del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i..
L’Amministrazione si riserva il diritto di annullare l’iter e di non procedere all’affidamento
dell’incarico in qualsiasi momento, senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Servizio S.03 di questo Dipartimento, attraverso
l’Ufficio protocollo del D.R.A.R. alla PEC: dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it, apposita
domanda di adesione al presente interpello, allegando il curriculum vitae con specifico riferimento alla natura delle attività tecniche da svolgere. Il termine per presentare la domanda di adesione all’interpello è di 10 giorni dalla data di pubblicazione della presente.
