Approvazione in variante allo strumento urbanistico del Progetto di fattibilita' tecnico economica dell'intervento denominato Comune di Palermo D72F22000670001 Realizzazione centri comunali di raccolta e completamento del sistema intelligente di RD.
A seguire si pubblica l'elenco dei candidati ammessi alle prove attitudinali per l’individuazione di lavoratori per l’attività A.I.B. A.G.A.M.S., A.T.A.I., e A.S.P.I.
Variante puntuale al P.R.G. riclassificazione di un'area, in ottemperanza alla Sentenza T.A.R. Sicilia - sez. III di Catania n. 441/2024; Ditta Savarino Luigi. Indizione della Conferenza di Pianificazione.
Variante puntuale al P.R.G. riclassificazione di un'area, in ottemperanza alla Sentenza T.A.R. Sicilia - sez. III di Catania n. 1907/2021; Ditta Sparacino - Cavallo. Indizione della Conferenza di Pianificazione.